Fastweb sostiene il Banco Informatico – BITeB
PC per il No Profit
Fastweb SpA, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, sostiene il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico attraverso la donazione delle sue attrezzature informatiche in dismissione.
Qualche centinaio di PC, provenienti da tutte le sedi della società in Italia, sono già a disposizione del Banco Informatico Tecnologico e Biomedico che le distribuirà alle organizzazioni no profit che operano sul territorio.
Fastweb SpA ha donato portatili (notebook) e fissi (desktop) di marca HP e Dell. Su tutti i PC verranno installati da BITeB il sistema operativo Microsoft 7 e l’applicativo di produttività Microsoft Office 2010 Home e Business (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
La partnership con Fastweb SpA è stata una delle prime collaborazioni importanti che la neonata associazione “Banco Informatico” era riuscita ad ottenere nel lontano 2006.
Anche grazie a quella collaborazione siamo cresciuti e da allora abbiamo distribuito decine di migliaia di pc, monitor, stampanti, portatili, scanner, nas etc.
Fastweb SpA, nata solo nel 1999 e diventata un provider di riferimento: innovativa nel business e pioniere nella “sostenibilità”.